Locale storico della capitale, vede la sua nascita verso la fine degli anni settanta, rimanendo nel corso del tempo un punto di riferimento per il popolo del giorno e della notte grazie alla capacità di interpretare l’evoluzione e i gusti del periodo.
Una volta entrati nel locale, si comprende all’istante che quello che ci aspetta è un ambiente colmo di atmosfera e di tranquillità, dall’arredamento allo stesso profumo del legno, alle luci soffuse,che di sera rendono il posto davvero speciale, contribuendo insieme alle dolci note del jazz, a fare del Merulana Cafè la nostra seconda casa.
La carta dei vini offre sicuramente una scelta di ottimo livello: la selezione fatta tra le etichette più importanti in commercio, la qualità del servizio, la grande esperienza delle Bartenders del Merulana ci permette inoltre di assaporare una vasta gamma di Cocktails, eseguiti con grande tecnica ed ingredienti di prima qualità.
Due giovani Chef italiani (Romani) di grande competenza gastronomica preparano ogni giorno piatti di cultura tradizionale, dai primi classici romani, ad una ricercata carne alle brace, per finire con i prelibati dolci fatti in casa. Tutto questo, al Merulana Cafè lo si può apprezzare tutto il giorno e tutta la notte, con un listino prezzi a portata di tutte le tasche.